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Dove trovo il mio ordine


 

Registrarsi al sito è importante per sapere dove si trova il proprio ordine, per poter monitorarlo nel corso dei lavori e per vedere il tracking della merce quando spedita. Serve inoltre per poter modificare i propri dati.

Servono qualche secondo e alcune informazioni: INDIRIZZO E-MAIL, PASSWORD PERSONALE (modificabile) e il gioco è fatto. Riceverai poi una e-mail di avventura conferma.

 

- DESTINAZIONE: La merce ordinata, viene spedita alla destinazione che verrà immessa nel modulo di compilazione al momento del compimento dell'ordine. La merce verrà trasportata da Corriere Nazionale espresso/logistica, con relativo D.D.T. (documento di trasporto).

 

- SPEDIZIONE: La ditta Arredamenti Rustici utilizza due corrieri per le consegne, che vengono scelti in base al volume della merce e dalla zona di consegna, in modo da garantire un servizio migliore. Il costo di spedizione ha un unico prezzo. Se inferiore al totale di acquisto di € 500,00 il costo della spedizione è di € 35,00; mentre se superiore a € 500,00 il trasporto è gratuito.

 

- MODALITÀ DI TRASPORTO: modalità standard, SOLO CONSEGNA A PIANO STRADALE, cioè al punto più vicino in cui si trova l’abitazione e raggiungibile dal mezzo del Corriere. Il corriere non è autorizzato ad effettuare servizi di facchinaggio della merce né all’interno dell’abitazione né al piano dell’abitazione. Nel caso in cui il cliente volesso qusto servizio, dell’opzione CONSEGNA AL PIANO PRIMO (o altri piani), deve essere richiesto ANTICIPATAMENTE alla ditta dove verrà preventivato un ULTERIORE COSTO che verrà calcolato in base alla consegna, al volume della merce e al numero di colli.

 

- SPEDIZIONE ISOLE MINORI E ZONE DISAGIATE: Gli acquisti effettuati dal sito www.arredamentirustici.it sono da tenersi con spedizione ITALIA (escluse isole minori e zone disagiate). Per zone disagiate si intende quelle zone che il corriere ritiene non comode per lo scarico, oppure difficilmente raggiungibili con il mezzo. Possono anche essere disagiate quando l’abitazione o paese è al di fuori della strada principale. La spedizione per le zone disagiate può subire dei prolungamenti di consegna previsti. Si intendono anche Isole minori.

 

- CONSEGNA SU APPUNTAMENTO: Determinare un giorno predefinito, non è nella forma standard di consegna, per tanto il costo per stabilire un giorno o un orario, sarà di € 100,00 Iva compresa.

 

- STATO MERCE: La ditta Arredamenti Rustici si occuperà di informare il cliente nel corso della preparazione dell’ordine, tramite notifica via e-mail e aggiornando la pagina https://www.arredamentirustici.it/accedi nella sezione “ordini”. Inoltre il giorno del carico della merce dal nostro magazzino il cliente riceverà un SMS al numero di cellulare riportato nell’ordine, questo per avvisare il cliente che la merce è stata caricata e tra qualche giorno sarà in consegna. I giorni di consegna possono variare in base alla zona e al corriere utilizzato.

I vari stati dell’ordine sono:

  • Richiesta inoltrata: quando la richiesta di ordinazione viene inviata all’azienda. In attesa di pagamento;
  • Accettato: quando è stato conclusa la procedura di pagamento di acconto/saldo dell’ordine;
  • In attesa di partenza: quando la merce è in preparazione per essere caricata al mezzo del corriere (possono passare da 1 a 5 gg lavorativi);
  • Spedito: quando la merce è stata caricata ed ha lasciato il magazzino dell’azienda. In transito verso la destinazione* (possono passare pe la consegna da 1 a 5gg lavorativi dalla notifica “spedito”).

*La destinazione non può essere modificata quando è “spedito”.

 

Sempre alla pagina https://www.arredamentirustici.it/accedi il cliente potrà seguire l’ordine ma soprattutto trovare il tracking della spedizione per avere dettagli maggiori.

(Esempio visualizzazione stato dell'ordine e tracking)

 

- TRACKING SPEDIZIONE: Il tracking della spedizione è disponibile dal giorno seguente dal carico (es. Carico dal magazzino OGGI, NUMERO del tracking disponibile il giorno seguente dalle 09.00).

Periodi di assenza da parte del cliente al punto dello scarico dovranno essere comunicati sulla sezione “note”, al momento del completamento dell'ordine, alla ditta (o comunicarlo tramite email anche dopo), in tal modo da evitare che la merce possa finire in giacenza presso i magazzini del Corriere espresso.

Nel caso in cui la merce non fosse possibile consegnarla, le spese di spedizione saranno a carico del Cliente.

 

 

 


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